Contattaci

Per ogni altra informazione sulle nostre offerte e per ogni quesito relativo ad un futuro soggiorno, a un preventivo o una prenotazione, le nostre risposte saranno comunicate solo per telefono allo 02 754 19 755 (Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato).
Se avete domande pratiche relative al vostro soggiorno, non dimenticate di consultare le nostre FAQ.

PRIMA DELLA TUA VISITA

  • TARIFFE E PRENOTAZIONI

Per qualsiasi informazione sulle nostre offerte, prezzi e prenotazioni di pacchetti soggiorno, e per ogni domanda prima dell’arrivo,  contatta il nostro call center allo:   


02 754 19 755*
*Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato.   


Da lunedì a venerdì: dalle 9.30 alle 19.30**
Sabato: dalle 9.30 alle 18.00**
Domenica: CHIUSO
** orario francese

  • ASSISTENZA POST VENDITA PRENOTAZIONI

Per qualsiasi informazione, conferma, modifica o annullamento di un pacchetto soggiorno già prenotato, contatta direttamente il nostro servizio "post vendita" al numero di telefono che si trova sulla tua lettera di conferma. Se entro 60 giorni seguenti il reclamo non si sarà trovato un accordo soddisfacente, il Cliente avrà la possiblità di rivolgersi al difensore civico francese per i viaggi e il settore turistico (Médiation Tourisme et Voyage), per i contatti e le procedure consultare il suo sito Internet: http://www.mtv.travel. Per la risoluzione di dispute relative alle prenotazioni su Internet potete consulatre la piattaforma specifica della Commissione Europea al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/odr/ 

  • HANDICAP, MALATTIE, ALLERGIE

Hai una domanda sulle prenotazioni/visite per persone portatrici di handicap o che soffrono di allergie alimentari, contattaci al numero:

02 754 19 755 (Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato. )

DOPO LA VISITA


Per ogni altra informazione sulle nostre offerte e per ogni quesito relativo ad un futuro soggiorno, a un preventivo o una prenotazione, le nostre risposte saranno comunicate solo per telefono allo 02 754 19 755 (Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato).
Se avete domande pratiche relative al vostro soggiorno, non dimenticate di consultare le nostre FAQ.



  • OGGETTI SMARRITI

Se hai perso un oggetto nei Parchi Disney, negli Hotel Disney, nel Disney Village o in un altro luogo di Disneyland Paris, puoi segnalarne lo smarrimento su Troov https://troov.com/it/disneylandparis​.



  • RICHIESTA DI FATTURA

Se desideri ricevere una fattura dopo il tuo soggiorno, acquisto o visita a Disneyland Paris, utilizza il modulo dedicato cliccando qui.


  • SERVIZIO POST-VENDITA NEGOZI

Vuoi contattare il nostro servizio post-vendita a seguito dell’acquisto di un prodotto in uno dei nostri negozi (eccetto PhotoPass)? Utilizza il modulo dedicato cliccando qui o spedendo un e-mail al seguente indirizzo: dlp.guest.communication@disneylandparis.com. Se entro 60 giorni seguenti il reclamo non si sarà trovato un accordo soddisfacente, il Cliente avrà la possiblità di rivolgersi al difensore civico francese per i viaggi e il settore turistico (Médiation Tourisme et Voyage), per i contatti e le procedure consultare il suo sito Internet: http://www.mtv.travel.

Per qualsiasi domanda relativa al PhotoPass+: dlp.photopass@disney.com



  • RECLAMI DOPO IL SOGGIORNO

La vostra visita non é ancora terminata e desiderate esprimere il vostro disappunto? I nostri Cast Members sono disponibili presso City Hall nel Parco Disneyland oppure presso Studio Services nel Parco Walt Disney Studios. Per qualsiasi domanda o commento relativo al vostro Hotel Disney vi invitiamo a dirigervi direttamente alla Reception del vostro Hotel o di contattarli utilizzando il telefono a disposizione nella vostra stanza.

Sei di ritorno da una visita e desideri effettuare un reclamo? Per facilitarne il trattamento e risponderti nel più breve tempo possibile, ti consigliamo di compilare il nostro modulo di contatto cliccando qui.
Se lo desideri, puoi anche scriverci al seguente indirizzo e-mail: dlp.guest.communication@disneylandparis.com.

Se entrto 60 giorni seguenti il reclamo non si sarà trovato un accordo soddisfacente, il Cliente avrà la possiblità di rivolgersi al difensore civico francese per i viaggi e il settore turistico (Médiation Tourisme et Voyage), per i contatti e le procedure consultare il suo sito Internet: http://www.mtv.travel. Per la risoluzione di dispute relative alle prenotazioni su Internet potete consulatre la piattaforma specifica della Commissione Europea al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/odr/

ALTRI CONTATTI

  • INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Hai una serie di diritti, tra i quali il diritto di richiedere l'accesso ai tuoi dati personali, modificarli o eliminarli, o di modificare le tue preferenze riguardanti le attività di marketing (compreso, in qualsiasi momento, revocare il tuo consenso). Per maggiori informazioni su come gestiamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla Privacy o rivolgiti a contact@disney.com


  • RICHIESTA MATERIALE PUBBLICITARIO E GADGET

Purtroppo Disneyland Paris non dispone di materiale pubblicitario e gadget da inviare alla clientela.

  • COME ORGANIZZARE UN EVENTO PROFESSIONALE O UN VIAGGIO D'AFFARI

Desideri organizzare un evento professionale o un viaggio d’affari a Disneyland Paris? Vuoi modificare una practica in corso o farci delle domande? Clicca qui.
Per qualsiasi richiesta sul turismo d’affari, ti invitiamo a visitare il nostro sito dedicato. Clicca qui.


  • OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Per consultare le offerte di lavoro di Disneyland Paris o inviare una candidatura, ti invitiamo a visitare il nostro sito dedicato. Clicca qui.

Contattaci


Informativa sulla privacy:
Modalità di utilizzo dei dati personali e diritti dell'utente:
  • I dati personali sono controllati da The Walt Disney Company Limited of 3 Queen Caroline Street, London, W6 9PE, Regno Unito.
  • Quando l'utente visita un qualsiasi sito web Disneyland Paris, prenota un soggiorno, effettua acquisti, utilizza un servizio o applicazione mobile, Euro Disney Associés S.A.S, Euro Disney Vacances S.A.S e anche altre aziende del Gruppo della The Walt Disney Company possono utilizzare le informazioni fornite per offrire i sopracitati servizi, personalizzare l’esperienza dell’utente e inviare all’utente aggiornamenti e comunicazioni correlati a tali servizi.
  • All'utente è data la possibilità di esercitare diversi diritti, tra cui accedere, aggiornare o rimuovere i dati personali, oppure modificare le proprie preferenze di marketing, nonché ritirare il proprio consenso in qualunque momento. Per ulteriori informazioni su come gestire le preferenze di marketing o eliminare il proprio account, inviare un'email a contact@disney.com.
  • È possibile contattare il Data Protection Officer tramite e-mail all'indirizzo: dataprotection@disney.co.uk.
  • Se ti trovi nell'Unione Europea, puoi contattarci attraverso i nostri Rappresentanti a livello locale. Per ottenere ulteriori informazioni sui nostri Rappresentanti, cliccare qui.
  • L'utente può presentare un reclamo all'Autorità di Controllo competente nel proprio luogo di residenza o all'Autorità di Controllo britannica per la protezione dei dati personali (Information Commissioner's Office, ICO): https://ico.org.uk/for-the-public.
  • Per maggiori informazioni sulla raccolta e l'utilizzo dei dati da parte di Disney, leggere l'Informativa sulla Privacy di Disney.

*Campo obbligatorio