Accedi

Good news : your subscription is nearly done!

Please confirm your Disneyland Paris newsletter subscription.

You will receive shortly receive an email containing an activation link to finalize your subscription. Once you have clicked on the link you will receive our Newsletter. Enjoy!  

The collected data is for the use of Euro Disney Associés S.C.A. for the purposes of managing your mydisneyland account and your request for information. You have the right to access and correct your data, by notifying Euro Disney Associés S.C.A., Direct Marketing Department, BP 100, 77777 Marne La Vallée Cedex 04 - France

Contattaci

Per ogni altra informazione sulle nostre offerte e per ogni quesito relativo ad un futuro soggiorno, a un preventivo o una prenotazione, le nostre risposte saranno comunicate solo per telefono allo 02 754 19 755 (Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato).
Se avete domande pratiche relative al vostro soggiorno, non dimenticate di consultare le nostre FAQ o iscrivetevi alla nostra community, per scambiare consigli e suggerimenti sul nostro forum ufficiale.

PRIMA DELLA TUA VISITA

  • TARIFFE E PRENOTAZIONI

Per qualsiasi informazione sulle nostre offerte, prezzi e prenotazioni di pacchetti soggiorno, e per ogni domanda prima dell’arrivo,  contatta il nostro call center allo:   


02 754 19 755*
*Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato.   


Orario di apertura dell'ufficio prenotazioni:
dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 19.00 il sabato
dalle 10.00 alle 18.30 la domenica

  • ASSISTENZA POST VENDITA PRENOTAZIONI

Per qualsiasi informazione, conferma, modifica o annullamento di un pacchetto soggiorno già prenotato, contatta direttamente il nostro servizio "post vendita" al numero di telefono che si trova sulla tua lettera di conferma. Se entro 45 giorni seguenti il reclamo non si sarà trovato un accordo soddisfacente, il Cliente avrà la possiblità di rivolgersi al difensore civico francese per i viaggi e il settore turistico (Médiation Tourisme et Voyage), per i contatti e le procedure consultare il suo sito Internet: http://www.mtv.travel. Per la risoluzione di dispute relative alle prenotazioni su Internet potete consulatre la piattaforma specifica della Commissione Europea al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/odr/ 
  • HANDICAP, MALATTIE, ALLERGIE

Hai una domanda sulle prenotazioni/visite per persone portatrici di handicap o che soffrono di allergie alimentari? Utilizza il nostro modulo dedicato, cliccando qui


Per qualsiasi altra richiesta, contattaci al numero   02 754 19 755 (Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato. )

DOPO LA VISITA


Per ogni altra informazione sulle nostre offerte e per ogni quesito relativo ad un futuro soggiorno, a un preventivo o una prenotazione, le nostre risposte saranno comunicate solo per telefono allo 02 754 19 755 (Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato).
Se avete domande pratiche relative al vostro soggiorno, non dimenticate di consultare le nostre FAQ o iscrivetevi alla nostra community, per scambiare consigli e suggerimenti sul nostro forum ufficiale.

  • VENDITA PER CORRISPONDENZA DEI PRODOTTI DISPONIBILI NEI NEGOZI

Vuoi ordinare uno o più prodotti visti in uno dei nostri negozi (peluche, costumi...) e/o vuoi ottenere informazioni sulle modalità di vendita per corrispondenza? Contatta il nostro servizio clienti tramite il modulo dedicato cliccando qui.

  • SERVIZIO POST-VENDITA NEGOZI

Vuoi contattare il nostro servizio post-vendita a seguito dell’acquisto di un prodotto in uno dei nostri negozi? Utilizza il modulo dedicato cliccando qui o spedendo un e-mail al seguente indirizzo: dlp.sav@disney.com. Se entro 45 giorni seguenti il reclamo non si sarà trovato un accordo soddisfacente, il Cliente avrà la possiblità di rivolgersi al difensore civico francese per i viaggi e il settore turistico (Médiation Tourisme et Voyage), per i contatti e le procedure consultare il suo sito Internet: http://www.mtv.travel.

Per qualsiasi domanda relativa a PhotoPass™+, si prega di utilizzare il formulario cliccando qui.
  • RECLAMI DOPO IL SOGGIORNO

Hai appena effettuato un soggiorno a Disneyland® Paris e vuoi inviarci dei commenti? Utilizza il modulo dedicato cliccando qui o spedendo un e-mail al seguente indirizzo: dlp.servizio.clienti@disney.com. Se entrto 45 giorni seguenti il reclamo non si sarà trovato un accordo soddisfacente, il Cliente avrà la possiblità di rivolgersi al difensore civico francese per i viaggi e il settore turistico (Médiation Tourisme et Voyage), per i contatti e le procedure consultare il suo sito Internet: http://www.mtv.travel. Per la risoluzione di dispute relative alle prenotazioni su Internet potete consulatre la piattaforma specifica della Commissione Europea al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/odr/

ALTRI CONTATTI

  • RICHIESTA MATERIALE PUBBLICITARIO E GADGET

Purtroppo Disneyland® Paris non dispone di materiale pubblicitario e gadget da inviare alla clientela.

  • COME ORGANIZZARE UN EVENTO PROFESSIONALE O UN VIAGGIO D'AFFARI

Desideri organizzare un evento professionale o un viaggio d’affari a Disneyland® Paris? Vuoi modificare una practica in corso o farci delle domande? Clicca qui.
Per qualsiasi richiesta sul turismo d’affari, ti invitiamo a visitare il nostro sito dedicato. Clicca qui.


  • OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Per consultare le offerte di lavoro di Disneyland® Paris o inviare una candidatura, ti invitiamo a visitare il nostro sito dedicato. Clicca qui.

Contattaci

Assicurati di aver riempito tutti i campi contrassegnati dal simbolo

Errore, non hai compilato tutti i campi obbligatori in rosso.

Motivo per contattarci


Poiché Disneyland® Paris riceve molte richieste simili ogni giorno, non è possibile garantire che la tua venga soddisfatta. Tentiamo di mantenere una posizione uguale per tutti ed è per questo che, sfortunatamente, dobbiamo adottare questo comportamento.


In questa sezione rispondiamo alle richieste che riguardano prenotazioni/visite per Ospiti con disabilità o con allergie alimentari. Se la tua richiesta non riguarda nessuno di questi argomenti sei pregato di contattarci al numero 02 754 19 755 (Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato. ).

In questa sezione del sito rispondiamo alle domande riguardanti informazioni pratiche sui Parchi e gli Hotel. Se la tua domanda non riguarda nessuno di questi argomenti, puoi visitare la sezioni informazioni "FAQ".

Per tutte le richieste riguardanti le offerte, i preventivi o le prenotazioni, ti invitiamo a cliccare sul nostro sistema di prenotazione online disponibile sulla home page o contattando il nostro Ufficio Prenotazioni al seguente numero 02/75 41 97 55 (tariffe nazionali applicate)

N.B. non è possibile ottenere il preventivo personalizzato per email tramite questo form.


I dettagli del tuo contatto


I dati raccolti saranno utilizzati da Euro Disney Associés S.C.A. al fine di trattare la tua richiesta di informazioni. Questi dati saranno trasferiti negli Stati Uniti alla società in carico di ospitare il sito disneylandparis.it Questo trasferimento è stato autorizzato dall'Autorità di protezione dei dati francese ed è soggetto alle clausole standard stabilite dalla Commissione Europea. Puoi beneficiare del diritto di accedere e correggere i tuoi dati presso Euro Disney Associés S.C.A., Direct Marketing Internet Department, BP 100, 77777 Marne La Vallée Cedex 04 - France
9
9